L'Agriturismo

Il nostro progetto di ricreare fra tradizione e modernità l’antico podere dei nonni che regalava prodotti sani e genuini: lontano dalle principali vie di comunicazione, protetto dai boschi di rovere, nella dolcezza delle colline era lì che avremmo di lì a poco costruito la nostra oasi di pace.

Le Sorelle
Biologiche

Due sorelle, Letizia e Costanza, insieme alla loro famiglia, hanno intrapreso nel 2013 la ricerca del luogo perfetto per cambiare vita. Nel marzo del 2014, casualmente, hanno scoperto Doglio, un suggestivo paesino umbro tra Todi e Monte Castello di Vibio. Affascinate dal paesaggio incontaminato, hanno deciso di realizzare lì il loro sogno di ricreare l’antico podere dei nonni, combinando tradizione e modernità. Nel 2020, dopo il completamento dei lavori strutturali, l’azienda ha aperto le porte ai primi visitatori.

L'agricoltura
Biologica

Il primo passo subito dopo l’acquisto delle due aziende è stato riattivare i terreni abbandonati all’insegna della biodiversità, il regime scelto eticamente non poteva che essere il Biologico.

La Fattoria
Didattica

La nostra “Fattoria didattica” è un luogo dove osservare, toccare e sperimentare un vissuto dimenticato nelle nostre città.

Sorelle
Biologiche

Lingue